PORTONI INDUSTRIALI BREDA

SIMI è rivenditore e installatore ufficiale delle chiusure industriali Breda per le aziende di Prato, Firenze e di tutta la Toscana.

Porte ad alta tecnologia: alcuni modelli

Breda è costantemente impegnata nello studio e nella ricerca di nuovi sistemi, materiali e tecnologie in grado di dare risposte alle esigenze estetiche, architettoniche e di praticità delle aziende contemporanee.

Secura

Il portone sezionale più conosciuto e apprezzato dell’intera gamma, progettato appositamente per dare risposte concrete e funzionali alle più svariate necessità di lavoro. La massima cura dei particolari di Secura si esprime nella verniciatura degli accessori, nella carterizzazione delle guide e nell’ampia disponibilità di colori di serie.

Dock

Qualità e funzionalità costituiscono il marchio di fabbrica di Dock, il portone sezionale che garantisce massima efficienza con ampie possibilità di personalizzazione: dai sistemi di scorrimento alle varie versioni con oblò fino all’inserimento del passaggio pedonale, normale o a soglia ribassata, comodità spesso irrinunciabile negli spazi di lavoro.

Cargo

La praticità fatta portone. Cargo è un prodotto in cui resistenza e funzionalità si combinano per offrire una soluzione destinata a mantenere inalterate nel tempo le proprie caratteristiche di affidabilità. Concepito per integrarsi alla perfezione con i punti di carico, Cargo contribuisce a rendere ancora più sicuri, pratici ed efficienti i processi lavorativi.

Luxor

Luxor è la soluzione che consente di fare filtrare tutta la luce possibile all’interno dello spazio di lavoro grazie all’inserimento di sezioni trasparenti nella struttura in alluminio. L’estrema funzionalità di questo portone si combina alla perfezione con importanti requisiti di leggerezza e di praticità, conferendo alla struttura in cui è inserito un impatto visivo di notevole pregio.

Lux

Scegliere Lux significa scegliere un prodotto che arricchisce l’ambiente lavorativo sotto il profilo dell’efficienza energetica grazie alla possibilità di lavorare con l’ausilio della luce naturale esterna, e, a seconda dell’esigenza, anche dell’aria. Alla sua originalità strutturale si accompagnano elevati standard di sicurezza, silenziosità di funzionamento ed estrema praticità di utilizzo.

Full Vision

Soluzione ideale per aprire in totale sicurezza garantendo nel contempo un impatto estetico di assoluto valore e una insolita e vincente combinazione di leggerezza e di resistenza. Gli inserimenti di elementi trasparenti in vetro acrilico nella struttura ribassata in alluminio rendono Full Vision ancora più luminoso, bello e funzionale.

Adone

Concepito per adattarsi alle varie problematiche di cantiere e ai più diversi contesti grazie alla sua particolare struttura, alla varietà di accessori, configurazioni e finiture disponibili, Adone è il portone a libro con telaio senza guida a terra di nuova generazione che combina versatilità d’applicazione, innovazione tecnologica e gusto estetico. Una soluzione che si caratterizza per una estrema facilità di installazione e per la possibilità di sfruttare al massimo lo spazio grazie alla possibilità di ribaltamento delle ante a 180°.

Apollo

Il modello di portone a libro per eccellenza arricchito da una serie di caratteristiche che da oltre vent’anni fanno parte del patrimonio Breda come affidabilità, sicurezza e resistenza nel tempo. Apollo si caratterizza per la presenza di guide a terra e per la possibilità di motorizzazione con guida a bandiera. Versatile e funzionale, Apollo è stato concepito appositamente per i grandi vani grazie alla possibilità di raggiungere dimensioni notevoli sia in altezza che in larghezza.

Atlante

Per aperture grandi, servono grandi chiusure! Si presenta così Atlante, il portone scorrevole di Breda. Dotato di importanti caratteristiche di adattabilità ai più svariati contesti architettonici e di un’estrema facilità di installazione, Atlante si affianca ai modelli della serie Book Line ereditandone pannelli ed altri componenti, ma porta una nuova tipologia di apertura a scorrimento.